rotate-mobile
Cronaca Spello

Spello, scopre i ladri nella sua villetta: pensionato spara con il fucile da caccia

Il pensionato si trovava nell'appartamento della figlia a pochu metri dalla sua villetta. L'allarme anti-intrusione è scattato mettendo in allarme l'uomo che ha sparato a tre ombre con un fucile da caccia

AGGIORNAMENTO - 23.25 - Un pensionato ha sparato almeno due colpi dal proprio fucile da caccia dopo che aveva scoperto una banda di ladri - si parla di tre "ombre" - che si erano introdotti nella sua villetta a Spello, località Acquatino. La banda è stata scoperta dopo l'allarme aveva suonato. L'uomo, che si trovava nell'appartamento della figlia a poche decine di metri dal suo, si è precipitato verso la propria abitazione prendendo il fucile. La Polizia del Commissariato di Foligno è sulle tracce della banda che ha avuto il tempo di portare via alcuni oggetti di valore.

- ore 22,30 - Colpi di pistola sono stati uditi in una località a cavallo tra Cannara e Spello. Al momento l'unica certezza è quella di un invio di un ambulanza del 118 di Foligno. Anche pattuglie della Polizia sono state inviate sul posto della presunta sparatoria. Le prime indiscrezioni parlano di alcuni ladri che si erano introdotti in una casa isolata. Il proprietario avrebbe sparato con un fucile da caccia. Ma non sarebbero stati colpiti i ladri. (prossimi aggiornamenti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spello, scopre i ladri nella sua villetta: pensionato spara con il fucile da caccia

PerugiaToday è in caricamento