rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spara al vicino di casa mentre guarda la tv, l'arrestato: "Colpo accidentale"

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 24enne sarebbe uscito in terrazza con in mano la pistola comprata a Roma e, una volta sul balcone, avrebbe fatto fuoco prendono in pieno petto l'uomo

Sembrano essere in costante miglioramente le condizioni del 41enne di Terni che domenica 13 settembre è stato colpito da un proiettile nella sua abitazione. L'uomo si trova attualmente ricoverato presso la struttura di Rianimazione dell’ospedale di Terni, dove ieri è stato operato da un’equipe multidisciplinare composta da cardiochirurgo, chirurgo toracico e addominale e medici anestesisti e rianimatori. La prognosi resta riservata ma le sue condizioni  risultano stabili e i medici che lo stanno seguendo nel percorso terapeutico sono ottimisti.

Non sono comunque ancora chiare le dinamiche dell'accaduto. I carabinieri di Terni stanno adesso analizzando i rapporti tra le due famiglie, anche se il giovane 24enne continua a parlare di un “colpo partito accidentalmente”. I militari hanno però pochi dubbi sull'intenzionalità del gesto. Il ragazzo era ben noto alle forze dell'ordine. Ciò che rimane avvolto dal mistero è comunque il movimente.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 24enne sarebbe uscito in terrazza con in mano la pistola comprata a Roma e, una volta sul balcone, avrebbe fatto fuoco prendondo in pieno petto l'uomo. Il 41enne è rimasto sempre cosciente ed è stato trasportato al Santa Maria in completo stato di shock. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara al vicino di casa mentre guarda la tv, l'arrestato: "Colpo accidentale"

PerugiaToday è in caricamento