rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

"Venite a controllare, qui spacciano": cliente fermata e pusher preso con le mani nel sacco

Dopo alcune segnalazioni giunte in Questura per lo spaccio a Ferro di Cavallo, gli agenti hanno intensificato i controlli: 25enne arrestato

Spacciatore beccato  dagli agenti delle Volanti e arrestato. Accade a Ferro di Cavallo, dopo che alla Questura di Perugia sono pervenute alcune segnalazioni per spaccio di droga. E così nella tarda serata di lunedì, durante un controllo, i poliziotti hanno sorpreso una donna salire nell'auto di un giovane nel parcheggio della Chiesa di San Giovanni Battista.

Gli agenti della Volante, dopo aver assistito a un movimento di scambio tra i due, hanno deciso di vederci chiaro. Prima si sono avvicinati alla cliente, facendosi consegnare un involucro di cocaina, poi hanno sottoposto a perquisizione il conducente, un 25enne albanese già noto alle forze di polizia. Addosso gli agenti gli hanno trovato anche 240 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio. Per lui è scattato l'arresto, mentre l'acquirente è stata segnalata ai competenti uffici come assuntrice di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venite a controllare, qui spacciano": cliente fermata e pusher preso con le mani nel sacco

PerugiaToday è in caricamento