rotate-mobile
Cronaca Foligno

Pusher finisce agli arresti domiciliari, ma si fa tranquillamente portare la droga a casa

Erano andati in un'abitazione per controllare se lo spacciatore arrestato stesse rispettando i domicialiari, ma una volta giunti sul posto hanno trovato una situazione insolita

Erano andati in un’abitazione per accettarsi che un uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, fosse in casa. Peccato che una volta giunti sul posto abbiamo invece notato uno strano giovane che, alla vista dei carabinieri, ha tentato di darsi alla fuga, non prima di aver buttato per terra un involucro contenente 15 grammi di marijuana, proprio vicino alla casa situata nel centro storico di Foligno.

A finire nei guai un ragazzo appena diciottenne (E.C.), trovato inoltre in possesso un grammo circa di MDMA più comunemente nota come
Ecstasy, nascosta nella tasca dei pantaloni. L’utile per confezionare dosi di marijuana, i militari lo hanno sequestrato presso l’abitazione di E.C. dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, un trita marijuana e residui dello stesso stupefacente.

I militari, dopo aver arrestato il giovane, sono quindi tornati nell’abitazione dell’uomo che dovevano controllare ed è qui che hanno rinvenuto atri due grammi di marijuana venduta proprio dal giovane fermato poco prima.

Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Spoleto, l’imputato rimesso in libertà e condannato ad alcuni mesi di reclusione con pena sospesa, vista la sua incensuratezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher finisce agli arresti domiciliari, ma si fa tranquillamente portare la droga a casa

PerugiaToday è in caricamento