rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Indipendenza, 12

Caccia all'uomo a Parco Sant'Anna, piomba la polizia: spacciatore 26enne arrestato

Blitz della polizia di Perugia nel parco di Sant'Anna, manette per lo spacciatore di cocaina. Gli agenti, durante un pattugliamento nelle zone di via Monteverdi, hanno notato uno strano movimento nell'area verde. Tre soggetti, banconote che passavano di mano e una bustina consegnata. All'arrivo dei poliziotti se la sono data a gambe.

Ma la tagliola era già scattata: bloccati un 19enne (lo spacciatore) e un 33enne (il palo), entrambi tunisini e entrambi con parecchi precedenti per spaccio alle spalle. L'acquirente, un tunisino di 26 anni, è riuscito ad arrivare un po' più lontano. Ma i poliziotti lo hanno raggiunto e placcato. E hanno recuperato anche la droga, una dose di cocaina. In una delle tasche dello spacciatore i poliziotti hanno trovato anche 300 euro in contanti.

Per l’acquirente è scattata la sanzione amministrativa legata al possesso per uso personale. Il 26enne e il palo, il 33enne, ora sono al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura.

Manette per lo spacciatore: arrestato per cessione di stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'uomo a Parco Sant'Anna, piomba la polizia: spacciatore 26enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento