rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Deruta

Deruta, piccoli pusher crescono: scovato garage della droga

Erano in cinque al momento dell'irruzione dei carabinieri di Deruta. A finire in manette però un ventenne e un diciannovenne, trovati in possesso di 150 grammi di marijuana ciascuno. Segnalato alle autorità anche un diciottenne di Torgiano

All’apparenza era un semplice garage, ma nella realtà dei fatti un luogo sicuro da occhi indiscreti. Ed è proprio in quel garage che cinque ragazzi di Deruta sono stati sorpresi nel fine settimana a fare uso di stupefacenti. Trovati nascosti anche 150 grammi di marijuana in un involucro, prontamente sequestrato dai carabinieri.

Da qui una serie di perquisizioni che hanno portato, oltre all’arresto di un diciannovenne, proprietario dell’abitazione, anche al fermo di un ventenne nella cui casa hanno rinvenuto altri 150 grammi della stessa droga. A finire nei guai anche un diciottenne residente di Torgiano, segnalato dalle forze dell’ordine come assuntore di stupefacenti. La droga, sottoposto ad accertamenti presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, risultava sufficiente per 1.780 dosi medie singole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruta, piccoli pusher crescono: scovato garage della droga

PerugiaToday è in caricamento