menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deruta, piccoli pusher crescono: scovato garage della droga

Erano in cinque al momento dell'irruzione dei carabinieri di Deruta. A finire in manette però un ventenne e un diciannovenne, trovati in possesso di 150 grammi di marijuana ciascuno. Segnalato alle autorità anche un diciottenne di Torgiano

All’apparenza era un semplice garage, ma nella realtà dei fatti un luogo sicuro da occhi indiscreti. Ed è proprio in quel garage che cinque ragazzi di Deruta sono stati sorpresi nel fine settimana a fare uso di stupefacenti. Trovati nascosti anche 150 grammi di marijuana in un involucro, prontamente sequestrato dai carabinieri.

Da qui una serie di perquisizioni che hanno portato, oltre all’arresto di un diciannovenne, proprietario dell’abitazione, anche al fermo di un ventenne nella cui casa hanno rinvenuto altri 150 grammi della stessa droga. A finire nei guai anche un diciottenne residente di Torgiano, segnalato dalle forze dell’ordine come assuntore di stupefacenti. La droga, sottoposto ad accertamenti presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, risultava sufficiente per 1.780 dosi medie singole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento