rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'amore ai tempi della droga: arrestati i Bonnie e Clyde dello spaccio

I due sono stati arrestati in flagranza di reato e accompagnati a Capanne

Sono stati fermati durante un controllo di routine. Lui con la maglia dell'Inter, lei una semplice passeggera, apparentemente tranquilla. Ma quei segni di nervosismo e la presenza di ben 5mila euro in contanti, hanno subito insospettito gli agenti che hanno deciso di “accompagnare” la coppia in ospedale per un controllo più approfondito.

Dalle analisi si è così scoperto che la donna nascondeva nell'apparato genitale ben 45 grammi di sostanza stupefacenti. Lo “step” successivo è stato quello di una ancor più approfondita perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei due fermati. Ed è così che nella casa della donna, al confine tra Torgiano e Perugia, è stato trovato altro denaro contante per circa 650 Euro, diverse sostanze “da taglio” dello stupefacente e poi infine quanto utile al confezionamento delle dosi.

Accertato ed appurato il carattere “professionale” dell’attività di importazione, trattazione e confezionamento dello stupefacente da parte dei due ivoriani, esclusa pertanto ogni ipotesi di spaccio “di lieve entità”, i due sono stati arrestati in flagranza di reato e accompagnati a Capanne. Saranno eventuali successivi approfondimenti investigativi della Squadra Mobile, laddove possibile, a cercare di risalire ai soggetti “a monte” nonché ai collaboratori o fruitori della prolifica attività criminale della coppia di arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore ai tempi della droga: arrestati i Bonnie e Clyde dello spaccio

PerugiaToday è in caricamento