rotate-mobile
Cronaca

Setacciata Fontivegge, droga e armi nascoste vicino ai binari: controlli no stop

Le pattuglie hanno inoltre denunciato 2 soggetti extracomunitari resisi responsabili di vari reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida senza patente

Droga, coltelli e persino una pistola semiautomatica “Browining”. E’ questo quanto trovato dal personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, nascosto negli anfratti adiacenti ai binari ferroviari della stazione di Fontivegge. In tutto ben 100 grammi di droga sequestrati, tra “hashish” e “cocaina”. 

Tali operazioni si inseriscono nel quadro di una quotidiana e vasta attività di prevenzione svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Gruppo, in diverse fasce orarie, su tutto il territorio del capoluogo ed in particolare modo nelle aree di maggiore aggregazione che per loro natura si prestano maggiormente alla commissione di attività delittuose, a cominciare dallo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nella stessa zona, in due diverse e distinte occasioni, le pattuglie hanno inoltre denunciato 2 soggetti extracomunitari resisi responsabili di vari reati, tra cui  resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida senza patente. Inoltre 5 persone, sorprese con piccole quantità  di stupefacenti, sono state segnalate alla competente Prefettura in quanto abituali assuntori.  In tre casi è scattato anche il ritiro della Patente di Guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setacciata Fontivegge, droga e armi nascoste vicino ai binari: controlli no stop

PerugiaToday è in caricamento