rotate-mobile
Cronaca

Due nuove espulsioni per pericolosità sociale: biglietto di via per due spacciatori

Continuano l'espulsioni dall'Umbria di stranieri che hanno accumulato curriculum criminali importanti e socialmente pericolosi per le comunità di casa nostra. Rimpatriati due spacciatori: un ragazzo albanese di 23 anni e una vecchia volpe dello spaccio....

Continuano senza sosta le espulsioni dall'Umbria di stranieri considerati pericolosi socialmente dopo aver accumulato dei curriculum criminali negli anni passati in italia.  Accompagnato a Fiumicino dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione - diretti dal Commissario Capo Claudio Giugliano - un albanese di 23 anni  che era arrivato in Italia nel ’97 e da allora ha soggiornato munito di permesso. Il giovane dal 2007 ha collezionato una serie di reati tra cui 4 arresti in flagranza per spaccio di stupefacenti. L'ultimo nell’ ottobre scorso. L’Ufficio Immigrazione ha quindi proposto alla Prefettura la emissione nei suoi confronti un provvedimento di Espulsione per pericolosità sociale che iè stato eseguito immediatamente.

Procedura di rimpatrio anche per uno spacciatore tunisino in Italia dal 1989 e a Perugia dal 2010:  Era in carcere perché arrestato nel 2010 dai Carabinieri mentre spacciava a Ponte San Giovanni. L'uomo è stato scortato dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione ad un Centro di espulsione dove sarà essere munito di un passaporto rilasciato dalle Autorità Tunisine e rimpatriato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuove espulsioni per pericolosità sociale: biglietto di via per due spacciatori

PerugiaToday è in caricamento