rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

Parco Mendez, inseguimento (a piedi) con arresto: pusher espulso

Dopo le segnalazioni dei cittadini preoccupati per gli strani frequentatori del Parco perugino, la Polizia tende una trappola ad un pusher: preso e portato al Centro di espulsione

Altro spacciatore di eroina e cocaina, con base al parco Chico Mendez, è stato espulso dal capoluogo umbro e dal Paese. L'uomo, un tunisino di 25 anni, è stato fermato dalla Polizia dopo un inseguimento a piedi dalla fermata del minimetrò di via Cortonese fino alla Stazione di Fontivegge. I poliziotti erano entrati in azione dopo che avevano scoperto il pusher cedere due dosi di cocaina e una di eroina a due clienti che avevano raggiunto il parco a bordo di un Fiorino. Il tunisino è stato processato per direttissima, condannato e scarcerato perchè è stata sospesa l'esecuzione della pena.
E' stato quindi accompagnato all'ufficio Immigrazione che ha provveduto alla sua espulsione dal territorio nazionale e nel primo pomeriggio è stato scortato al Cie. Sempre nell'ambito dell'attività di contrasto alla spaccio di stupefacenti, la mobile ha denunciato un altro tunisino, di 32 anni, fermato per un controllo durante un servizio svolto nella zona di Porta Pesa, Piazza Grimana e via Pinturicchio, e trovato in possesso di 4 grammi di hascisc e 120 euro.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Mendez, inseguimento (a piedi) con arresto: pusher espulso

PerugiaToday è in caricamento