rotate-mobile
Cronaca

Altre due spaccate nella notte: a Ponte San Giovanni e alle Quattro Torri

Sembra essere ormai una epidemia che contagia il centro ma anche la periferia. Squadra Volante e Carabinieri indagano su due furti ad altrettante tabaccherie

Ancora due spaccate nella notte sono oggetto delle indagini sia del Radiomobile dei Carabinieri di Perugia che della Squadra volante. La prima è avvenuta a Ponte San Giovanni in via della Scuola a danno di una tabaccheria. Qui i ladri hanno abbattuto la porta di ingresso sfruttando la pesantezza di un blocco di cemento. Una volta entrati avrebbero portato via alcune stecche di sigarette e anche altri oggetti "regalo" all'interno del locale. Poco bottino, ma tanta paura, rabbia e danni per i proprietari della tabaccheria ponteggiana.

La seconda spaccata è avvenuta direttamente sempre a danno di una tabaccheria dietro il complesso delle Quattro Torri di Ellera di Corciano. Qui il bottino è stato più elevato dato che è stata presa di mira una macchina cambia soldi a diposizione di alcuni videopoker. Sono state già chieste le immagini di alcune telecamere che potrebbero svelare tecnica e nomi dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre due spaccate nella notte: a Ponte San Giovanni e alle Quattro Torri

PerugiaToday è in caricamento