rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto / Via San Sisto

Spaccata in tabaccheria a San Sisto: ladri sfondano vetrina con auto rubata

Ennesima spaccata durante la notte tra domenica e lunedì a Perugia. A San Sisto ignoti malviventi hanno spaccato la vetrina della tabaccheria "Lo Zodiaco" con un'auto rubata

Ancora un tentativo di furto con spaccata a Perugia, a San Sisto dove dei ladri ancora ignoti hanno sfondato con una station wagon rubata la vetrina del tabacchino, Lo Zodiaco, provando a prelevare i tabacchi e gli oggetti di valore all'interno.

Durante la notte tra domenica e lunedì, un forte boato ha svegliato i residenti, che spaventati hanno allertato il 113 che ha mandato una pattuglia sul posto. Secondo quanto riferito poc'anzi dalla Questura, l'immediato arrivo degli agenti sul posto ha portato i malviventi ad una precipitosa fuga, costringendoli ad abbandonare l'automobile usata per il colpo, rubata a Castel del Piano.

Da una prima ricostruzione della polizia, i ladri non sono riusciti a portare via niente dal negozio ma hanno causato ingenti danni. La scientifica sta lavorando sulla vettura rubata, raccogliendo elementi e tracce che potrebbero portare ad una rapida individuazione dei responsabili dell'accaduto.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in tabaccheria a San Sisto: ladri sfondano vetrina con auto rubata

PerugiaToday è in caricamento