rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Partigiano

Piazza Partigiani, nuova spaccata: assaltata la tabaccheria

Nelle primissime ore del 16 gennaio nuova spaccata dopo quella sempre in centro all'oreficeria di Sant'Ercolano. Assalto alla tabaccheria davanti all'area di sosta dei taxi

Nuova spaccata a danno di una attività commerciale dopo quella di lunedì scorso alla oreficeria di Sant'Ercolano. Nella notte una banda ha assaltato la tabaccheria di Piazza Partigiani proprio davanti all'area di sosta dei taxi. Si stanno ancora analizzando le modalità della spaccata e il bottino trafugato.

Al momento si sa che sarebbe stati portati via gratta e vinci, il fondo cassa e ovviamente i tabacchi la banda, comunque, avrebbe studiato attentamento la zona aspettando anche che non ci fosse il movimento dei taxi.

Comunque i ladri hanno agito, molto probabilmente armati di mazzetta, nella parte della vetrata che non dà sulla rotatoria ma verso l'ingresso degli autobus della stazione di Umbria Mobilità. Dopo aver arraffato il bottino si sarebbero dati alla fuga verso l'area verde sottostante. Altri particolari arriveranno in giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Partigiani, nuova spaccata: assaltata la tabaccheria

PerugiaToday è in caricamento