rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni / Via Nino Bixio

Ponte San Giovanni, terzo furto in un mese al bar della Stazione

Nella notte ancora una spaccata all'interno della stazione di Ponte San Giovanni. Il proprietario a Perugiatoday.it: "Situazione insostenibile: già dal pomeriggio spacciatori, ladri e ubriachi"

Terzo furto in un mese. Terza volta che entrano dalla stessa parte. Terza che i balordi restano impuniti e si godono un bottino da qualche migliaio di euro. E' questa la storia recentissima del Bar della Stazione di Ponte San Giovanni in via Nino Bixio. Questa notte - 15 marzo - hanno completamente asportata la vetrata che da sui binari entrando direttamente nel locale: in pochi secondi sono riusciti a trafugare tutte le scorte di sigarette e altri oggetti. L'allarme è scattato immediatamente e in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri si è recata direttamente sul posto ma dei ladri ormai non c'era più traccia.

Perugiatoday.it ha raccolto la testimonianza del proprietario del bar: "Meno di un mese fa hanno sfondato con una mazza - ha spiegato al telefono - il vetro portando via i gratta e vinci. Venerdì scorso altra spaccata e stanotte hanno proprio divelto tutta la vetrata riuscendo ad entrare nel bar e fare un furto più consistente. La situazione qui alla Stazione di Ponte San Giovanni è disastrosa non solo la notte ma anche nel pomeriggio dove tra ubriachi e spacciatori si rischia sempre grosso. La Stazione è abbandonata a se stessa oltre che tutta la città subisce l'aumento della criminalità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, terzo furto in un mese al bar della Stazione

PerugiaToday è in caricamento