menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distrugge una famiglia per giocare alle slot machine, poi perseguita la ex moglie

Adesso l'uomo, difeso dall'avvocato Gianni Dionigi, è stato intanto raggiunto dal divieto assoluto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo. Una famiglia distrutta e con tre bimbi da tutelare

Un matrimonio naufragato, nonostante quei tre splendidi miracoli nati dall’unione di due persone che un tempo si erano amate. Lei, però stanca, non era riuscita a continuare a vivere in una relazione che non sentiva più sua. Aveva quindi fatto le valigie e deciso di trasferirsi a casa della madre con le piccole. Il vero incubo era però nato proprio dopo quella decisione. Il marito, non accettando la fine della loro relazione, aveva iniziato a perseguitarla. 

“Mi farò dieci anni di galera, io sono innamorato di te, devi essere solo mia e di nessun altro”, gli ripeteva durante i brevi incontri. Poi i pedinamenti, i messaggi lasciati in segreteria e quelle minacce morali fatte da mi “toglierò la vita se non torni con me”. Raggiunto l’apice della pazienza, la donna non ha più retto e ha deciso di denunciare l’ex marito, ormai entrato nel vortice della gelosia incontrollata. 

Una storia finita davanti al giudice Carla Giangamboni che adesso dovrà decidere sul rinvio o meno a giudizio. Un matrimonio naufragato dopo che il marito aveva iniziato a “buttare” tutto lo stipendio in quelle maledettissime slot machine. Una vicenda fatta di violenza e di tristi addii, con minacce anche al nuovo compagno di lei che, alla fine, era riuscita a rifarsi una vita. la donna ha raccontato davanti al giudice di essere stata segregata in casa per mesi e di aver temuta per l’incolumità sua e dei suoi bambini. Adesso l’uomo, difeso dall’avvocato Gianni Dionigi, è stato intanto raggiunto dal divieto assoluto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo, nonostante respinga ogni accusa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento