rotate-mobile
Cronaca

Cloe nasce prematura durante una vacanza ad Assisi: "Chiudere questo punto nascita è sbagliato"

La polemica tra il sindaco d'Assisi, Claudio Ricci, e la presidente dell'Umbria, Catiuscia Marini, dura ormai da mesi. La chiusura del punto nascita non piace a molti e pare che Cloe, bambina bresciana, sia stata mandata dalla provvidenza

La polemica dura ormai da mesi. Protagonisti, il sindaco d’Assisi, Claudio Ricci, e la presidente dell’Umbria, Catiuscia Marini, che sulla chiusura del punto nascita hanno dato vita a un botta e risposta senza tregua. Oggi, 22 luglio, la lieta notizia, una bimba ha deciso di venire alla luce alla 37esima settimana di gestazione, proprio nel paese del poverello e sul punto nascita che crea tanta tensione.

Cloe, questo il nome della bambina, è infatti nata in maniera del tutto inaspettata, dato che la mamma, credendo che mancasse ancora un po’ di tempo, ha deciso di venire in vacanza ad Assisi. Le acque si sono rotte e la piccola ha deciso di venire al mondo. Ma sono ancora molti i bambini che nascono ad Assisi e che tengono impegnati i medici e le infermiere che lavorano nella struttura e che si ribellano alla scelta presa dalla Regione. Chissà che Cloe non l’abbia mandata la provvidenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cloe nasce prematura durante una vacanza ad Assisi: "Chiudere questo punto nascita è sbagliato"

PerugiaToday è in caricamento