rotate-mobile
Cronaca Città della Pieve

Muore a soli 25 anni dopo un terribile incidente stradale: addio a Silvia Betti

La giovane si è spenta al Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo aver lottato 12 ore tra la vita e la morte. Ogni tentativo per salvarla è stato inutile

Un dramma che non trova spiegazioni. Silvia Betti ha perso la vita in un drammatico incidente dopo aver lottato 12 ore tra la vita e la morte. Si è spenta al Santa Maria della Misericordia di Perugia a soli 25 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di amici e parenti. Ed è proprio su Facebook che gli amici più stretti hanno deciso di ricordare la giovane, scrivendo frasi su “questa splendida ragazza piena di vita”.

La giovane, in base alla ricostruzione dei fatti, stava tornando dalla Puglia insieme al fidanzato, quando improvvisamente il furgoncino sul quale erano a bordo è andato in panne. Il fidanzato è quindi sceso per posizionare il triangolo d'emergenza, non potendo di certo immaginare che, in una manciata di secondi si sarebbe consumata la tragedia. Un autoarticolato, non vedendo il mezzo fermo in mezzo alla strada, gli è andato addosso, colpendolo violentemente. All'interno del furgoncino si trovava Silvia. Le sue condizioni sono apparse immediatamente drammatiche. A nulla sono servite le cure. La giovane è morta dopo 12 ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a soli 25 anni dopo un terribile incidente stradale: addio a Silvia Betti

PerugiaToday è in caricamento