rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, blitz anti-droga in un appartamento del centro: arrestato un 56enne

L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri, che hanno sequestrato eroina in quantità tali da permettere il confezionamento di più dosi

Un blitz anti-droga nel centro di Foligno ha portato all'arresto di un 56enne italiano residente nella città umbra con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'operazione, giunta al termine di una mirata attività investigativa, è stata condotta dai carabinieri della sezione operativa folignate, che hanno localizzato l'uomo in un appartamento dove c’era un notevole via vai di persone. 

Beccato alla guida di un motorino rubato, minaccia i carabinieri con un machete

Scattata la perquisizione, i militari hanno trovato eroina in quantità tali da permettere i confezionamento di più dosi e dopo aver seguestrato la droga hanno proceduto all'arresto dell'uomo che è stato poi condotto presso la propria abitazione dove ha atteso ai domiciliari l'udienza di convalida. Udienza che si è svolta oggi (18 aprile) e si è conclusa con la convalida dell'arresto e l’applicazione delle misure cautelari dell’obbligo di dimora e del divieto di allontanamento dal domicilio nelle fasce orarie notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, blitz anti-droga in un appartamento del centro: arrestato un 56enne

PerugiaToday è in caricamento