menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte la campagna europea contro la velocità sulle strade: in Umbria scattano i super controlli

La polizia stradale annuncia controlli mirati con le apparecchiature speciali come “Autovelox” e “Telelaser”, nonché l’implementazione dei servizi con “Safety TUTOR” sulle arterie autostradali

Anche su tutte le principali strade umbre scatteranno i super-controlli per verificare il rispetto dei limiti di velocità dopo il lancio della campagna europa denominata speed. Il periodo previsto è quello che va dal 13 al 19 aprile prossimo. Per l’intera settimana, chiunque si metterà alla guida sulle direttrici del “Vecchio continente” sarà pertanto conscio che, in ogni Paese che attraverserà, il rispetto dei limiti di velocità verrà costantemente monitorato.

Il Compartimento Polizia Stradale dell’Umbria ha predisposto sull’intero territorio regionale l’effettuazione, per tutto il periodo in questione, sulle ventiquattrore, di controlli mirati con le apparecchiature speciali come “Autovelox” e “Telelaser”, nonché l’implementazione dei servizi con “Safety TUTOR” sulle arterie autostradali laddove è installato ed attivo questo particolare sistema di rilevamento medio e puntuale della velocità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento