menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco fa irruzione nella stazione dei Carabinieri e si scaglia contro un militare: arrestato

Un 29enne in evidente stato di ebrezza alcolica ha forzato il cancello pedonale della caserma di Ponte San Giovanni: fermato dopo una colluttazione nel cortile è stato processato per direttissima e arrestato

Ubriaco fa irruzione nella Stazione dei Carabinieri, insulta un militare e dopo una colluttazione viene arrestato. È successo a Ponte San Giovanni dove un cittadino polacco, classe 1991 e in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver forzato il cancello pedonale, si è introdotto arbitrariamente nel cortile della Stazione dei Carabinieri scagliandosi poi contro un militare, libero dal servizio ma prontamente intervenuto dalle camerate.

Dopo essere stato reso inoffensivo al termine di una breve colluttazione da parte del carabiniere con l'ausilio di altri colleghi nel frattempo sopraggiunti, l'uomo è stato arrestato e l'arresto è stato poi convalidato dopo il processo per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento