rotate-mobile
Cronaca

Perugia, continua la 'stretta' delle forze dell'ordine a Fontivegge: un arresto e un'espulsione

Proseguono le operazioni straordinarie di controllo coordinate dalla Questura: in manette per evasione un nigeriano che era sottoposto ai domiciliari, rimpatriato un rumeno irregolare e con precedenti

Continua la stretta delle forze dell'ordine nel quartiere perugino di Fontivegge, dopo le risse dei giorni scorsi e la chiusura di due locali in poche ore che ha portato l'assessore alla Sicurezza del capoluogo Merli ad esprimere sui social il proprio apprezzamento per le operazioni condotte da Polizia e Municipale.

Risse, droga e prostituzione a Fontivegge, pugno duro del Questore: pattuglione interforze

Nella giornata di ieri, coordinate dalla Questura perugina, un pattuglione interforze è stato impegnato in un'attività straordinaria di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto alle attività delittuose legate agli stupefacenti, alla prostituzione, ai reati predatori e all’immigrazione clandestina.

Fontivegge, 80 persone a ballare senza mascherine né Green pass: chiuso locale etnico

Oltre a cinque esercizi pubblici, sono stati controllati diversi veicoli e 39 persone e in piazza del Bacio è stato effettuato anche un arresto da parte della Squadra Mobile: a finire in manette per il reato di evasione un cittadino nigeriano, in giro nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Blitz in una palazzina di Fontivegge: in casa 40 grammi di eroina, arrestato pusher 20enne

Nei giardini retrostanti via del Macello invece, le forze dell'ordine hanno identificato un cittadino di origine romena, irregolare sul territorio nazionale e gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, già destinatario di un provvedimento di espulsione. Lo straniero, foto segnalato presso gli uffici della Questura, è stato poi accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari. Altri controlli sono in corso nella mattina di oggi (mercoledì 8 settembre).

VIDEO Via del Macello, ennesima guerriglia urbana: le immagini-denuncia di un residente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, continua la 'stretta' delle forze dell'ordine a Fontivegge: un arresto e un'espulsione

PerugiaToday è in caricamento