rotate-mobile
Cronaca Montefalco

Montefalco sbarca su Rai Due, sarà protagonista della rubrica “Si Viaggiare”

Le riprese che si sono svolte il giorno 1 febbraio hanno coinvolto i punti più interessanti della città: dalle terrazze panoramiche, al teatro San Filippo Neri, al Museo e il Palazzo Comunale

La città di Montefalco sarà protagonista nella trasmissione “Si Viaggiare”, la rubrica di Rai Due che andrà in onda venerdì 4 marzo alle 13.40. Prosegue così la grande visibilità a livello nazionale della “ringhiera dell’Umbria” dopo essere approdata in tv nelle scorse settimane con Linea Verde e i Signori del Vino confermandosi ancora una volta come una delle città turistiche più apprezzate in Italia.

La puntata racconterà la città di Montefalco partendo dai suo panorami mozzafiato sulla valle umbra, lungo un itinerario tra storia, arte e natura. Le telecamere si soffermeranno in particolare all’interno del Complesso museale di San Francesco per raccontare il miracolo di azzurro e oro offerto dalla Madonna della Cintola di Benozzo Gozzoli, in mostra fino al 30 aprile. Montefalco si attesta come una delle piu’ interessanti realtà dell’Umbria, punto di attrazione turistica e culturale.

Le riprese che si sono svolte il giorno 1 febbraio hanno coinvolto i punti più interessanti della città: dalle terrazze panoramiche, al teatro San Filippo Neri, al Museo e il Palazzo Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefalco sbarca su Rai Due, sarà protagonista della rubrica “Si Viaggiare”

PerugiaToday è in caricamento