rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Si mette al volante dopo aver assunto della droga e investe un pedone: denunciato

L'investimento di una ragazza intorno a mezzanotte di un paio di giorni fa nella zona di Santa Maria degli Angeli

Positivo alla droga, si mette alla guida dell’auto e investe una ragazza: denunciato dagli agenti del Commissariato di Assisi un 23enne di origine sudamericana.

I poliziotti di Assisi sono ingtervenuti intorno a mezzanotte di un paio di giorni fa per una segnalazione di investimento di un pedone, una giovane, nella zona di Santa Maria degli Angeli.

Gli agenti hanno trovato la ragazza, visibilmente scossa e con delle lesioni, la quale, anche grazie al supporto degli operatori, raccontava loro quanto accaduto poco prima.

Grazie anche alle indicazioni fornite, gli operatori, in breve tempo sono riusciti a ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile dell’investimento che si era appena consumato.

Il conducente del veicolo, un 23enne di origine dominicana, aveva poco prima urtato la ragazza con la propria autovettura e si era fermato a breve distanza dal luogo dell’accaduto.

Il giovane è stato sottoposto agli accertamenti di rito, risultando positivo ai test per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

È stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, la patente di guida è stata ritirata e l’autovettura affidata all’intestatario del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette al volante dopo aver assunto della droga e investe un pedone: denunciato

PerugiaToday è in caricamento