rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Pievaiola

Via Pievaiola, sgomberata casa cantoniera abbandonata: identificati 4 stranieri

Mercoledì pomeriggio un equipaggio della Volante ha fermato quattro maghrebinie per acluni controlli in Via Pievaiola, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge

Nel tardo pomeriggio di mercoledì un equipaggio della Volante ha fermato per controlli quattro maghrebini in via Pievaiola, nei pressi della stazione, dove era stata segnalata la presenza di quattro nordafricani nei pressi di una vecchia casa cantoniera abbandonata che si aggiravano con fare sospetto, presumibilmente dedicandosi a traffici delittuosi.

Giunti sul posto gli agenti rintracciavano nel giardino della casa cantoniera in questione, sotto una tettoia di lamiera che costituiva un riparo di fortuna: F. K. Tunisino trentatreenne, A. C. connazionale di trentotto anni, J. M. anch’egli tunisino di venticinque anni ed infine A. M. palestinese ventinovenne, tutti senza documenti e con numerosi precedenti alle spalle.

Sottoposti a perquisizione personale, gli agenti rinveninvano addosso a F.K.  un coltello a serramanico nella tasca posteriore dei pantaloni indossati, debitamente posto sotto sequestro. Venivano pertanto accompagnati tutti e quattro presso gli uffici della Questura per gli accertamenti identificativi di rito, dai quali emergeva che erano tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti.

A J. M. ed al A. C. sono stati notificati provvedimenti dell’autorità giudiziaria per procedimenti penali in corso, mentre il F. K. È stato denunciato per possesso ingiustificato di armi. Per tutti sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio Nazionale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pievaiola, sgomberata casa cantoniera abbandonata: identificati 4 stranieri

PerugiaToday è in caricamento