rotate-mobile
Cronaca Corciano

Ragazze chiuse in appartamento a ricevere clienti: due sotto processo per sfruttamento della prostituzione

Secondo l'accusa gli imputati avrebbero ricevuto le telefonate per prenotare appuntamenti e prestazioni sessuali e rifornire le donne di profilattici, cibo e vestiti

Donne cinesi reclutate per farle arrivare in Italia e svolgere l’esercizio della prostituzione.

Due cinesi, un uomo di 37 anni e una donna di 58 anni, difesi dagli avvocati Patrizia Conti e Gloria Isidori, sono accusati di avere “in concorso tra loro e con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso”, reclutato donne di nazionalità cinese “al fine di farle esercitare la prostituzione in appartamento” di Corciano.

Secondo l’accusa avrebbero favorito e sfruttato la prostituzione “mediante inserzione di annunci” su siti di incontri e anche di offerte di vario genere, “riguardanti messaggi e riproducenti immagini di donne in abiti succinti e indicazione” dei numeri di cellulare da contattare.

Al telefono avrebbe risposto l’imputata “per contrattare data, orario, luogo e presso degli incontri, con definizione delle prestazioni sessuali possibili”.

Per la Procura di Perugia i due imputati avrebbero avuto la “disponibilità dell’appartamento” di Corciano e si sarebbero occupati anche della “fornitura di cibo, profilattici e quant’altro necessario per l’esercizio della prostituzione”, con le donne che venivano lasciate “senza possibilità di uscita non avendo le chiavi di ingresso”.

I fatti contestati sono avvenuti a Corciano fino al novembre del 2013, quando le forze dell’ordine posero fine all’attività illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazze chiuse in appartamento a ricevere clienti: due sotto processo per sfruttamento della prostituzione

PerugiaToday è in caricamento