rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero in arrivo, si blocca il servizio di nettezza urbana: ecco quando

Affinchè possano essere ridotti al minimo i disagi provocati dall’astensione dal lavoro, si invitano gli utenti a non depositare i propri rifiuti nella giornata di martedì 14 Giugno

Nuovo sciopero in arrivo per i lavoratori del comparto di Igiene Ambientale. A renderlo noto Gesenu Spa che comunica: “Le Organizzazioni Sindacali Nazionali FP CGIL – FIT CISL Reti – UILTRASPORTI e FIADEL, con riferimento alla vertenza per il rinnovo del CCNL FISE/Assoambiente, dopo la prima azione di sciopero dello scorso 30 maggio, incroceranno nuovamente le braccia il prossimo 15 giugno”.

Nella giornata di sciopero potranno verificarsi disservizi, ma saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla Legge 146/90 e successivo accordo stipulato con le OO.SS. Aziendali. Affinchè possano essere ridotti al minimo i disagi provocati dall’astensione dal lavoro, si invitano gli utenti a non depositare i propri rifiuti nella giornata di martedì 14 Giugno. Giovedì 16 Giugno tutti i servizi aziendali riprenderanno regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero in arrivo, si blocca il servizio di nettezza urbana: ecco quando

PerugiaToday è in caricamento