rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Elce

Mettono a segno un colpo dietro l'altro, saccheggiate cinque case in una notte

Una serie di furti sono stati commessi nella zona di Elce. I ladri si sono portati via di tutto, dai gioielli ai contanti. I proprietari delle abitazioni si sono resi conto di cosa è avvenuto una volta rientrati a casa

Hanno saccheggiato ben cinque appartamenti in una sola domenica. Sono entrati nelle abitazioni e si sono portati via di tutto. I furti si sono consumati molto presumibilmente a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro e sono quasi tutti avvenuti nel quartiere di Elce. In base, infatti, da quanto ricostruito dalle Forze dell’ordine sembrerebbe che, analizzando le modalità adottate, siano tutti stati effettuati dalla stessa mano.

A indagare sull’accaduto i Carabinieri di Perugia che sono immediatamente intervenuti sul posto, non appena i proprietari hanno dato l’allarme. I ladri hanno portato via di tutto, da gioielli ai contanti. Non si tratterebbe comunque di un bottino ingente, ma i danni sembrerebbero essere rilevanti. Come riportano le forze dell’ordine, i colpi sono stati messi a segno in via Annibale Vecchi, in via Piero della Francesca e a Ponte d’Oddi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono a segno un colpo dietro l'altro, saccheggiate cinque case in una notte

PerugiaToday è in caricamento