rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, Fiere di San Florido: sequestrata merce per 4mila euro

Le "Fiere di San Florido", svoltesi lo scorso fine settimana a Città di Castello, hanno registrato l'affluenza di migliaia di persone. Anche quest'anno non sono mancati i venditori abusivi di merce contraffatta

Le consuete “Fiere di San Florido”, svoltesi durante lo scorso fine settimana a Città di Castello, come sempre hanno registrato l’affluenza di migliaia di persone e anche quest’anno non sono mancati i venditori abusivi di merce contraffatta che, nascondendosi tra gli angusti vicoli del centro storico, hanno cercato di evitare i controlli delle Forze dell’Ordine.

Predisposti appositi controlli- I Carabinieri, al fine di contrastare il fenomeno, hanno effettuato numerosi servizi a piedi anche al fine di prevenire la commissione di reati contro il patrimonio. Nel corso di tali mirati servizi di pattugliamento, i militari hanno sequestrato numerosa merce contraffatta, in particolare capi di vestiario ed accessori, venduti per lo più da ambulanti di origine africana.

200 pezzi contraffatti-  I sequestri sono scattati in particolare su Corso Vittorio Emanuele e strade limitrofe. Complessivamente i Carabinieri hanno recuperato circa 200 pezzi il cui valore complessivo di dettaglio si aggira sui 4.000 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, Fiere di San Florido: sequestrata merce per 4mila euro

PerugiaToday è in caricamento