rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Finanza sequestra rame rubato a Settevalli, recuperati 220 chili

Nell'ambito dei controlli in materia di Polizia Economico-Finanziaria ed Ambientale, la Finanza ha recuperato ben 220 chili di rame di provenienza furtiva

Continuano i quotidiani controlli di Polizia Economico-Finanziaria ed Ambientale operati dalla Finanza, oltre alle varie attività di verifica, mediante l’effettuazione, nel capoluogo umbro e nelle vie circostanti, di posti di controllo nei confronti dei veicoli in circolazione.

Stavolta a finire nella rete delle Fiamme Gialle perugine, nei pressi di Via Settevalli in un controllo dei baschi verdi, sono due cittadini rumeni, rispettivamente di 31 e 33 anni, sorprese a bordo di un’Alfa 147, all’interno della quale erano stipati 220 Kg di rame di provenienza furtiva, unitamente ad un attrezzo atto allo scasso.

Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro ed i due responsabili, uno dei quali risultante essere recidivo avendo precedenti penali nello specifico settore, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per il reato previsto dall’art. 648 c.p. La Guardia di Finanza prosegue le indagini al fine di risalire alla provenienza del materiale posto sotto sequestro.

Guarda il video.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza sequestra rame rubato a Settevalli, recuperati 220 chili

PerugiaToday è in caricamento