menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La droga dove la metto? I carabinieri la trovano nascosta in un barattolo della Nutella

Lo hanno prima sorpreso completamente "sballato" nel centro di Sellano, poi sono passati alla perquisizione dove hanno trovato la droga e una sessantina di semi

Girovagava per le vie del centro di Sellano in evidente stato di alterazione. Vedendolo in quelle condizioni i carabinieri hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a perquisizione. Il giovane alla vista dei militari è apparso subito molto agitato.

I carabinieri hanno così deciso di procedere con la perquisizione scoprendo una modica quantità di marijuana nella tasca del giubbotto. I militari hanno però voluto vederci chiaro e si sono quindi recati nella sua abitazione ed è proprio qui che hanno rinvenuto in una credenza della cucina, un barattolo della “nutella” contenente 5 dosi di marijuana debitamente confezionate con del cellophane, oltre a una sessantina di semi della stessa sostanza, che farebbero presumere un’attività di spaccio da parte del ragazzo.

Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro ed il soggetto, accompagnato in caserma, dopo che sono state assolte le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’A.G. di Spoleto, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento