rotate-mobile
Cronaca

La droga dove la metto? I carabinieri la trovano nascosta in un barattolo della Nutella

Lo hanno prima sorpreso completamente "sballato" nel centro di Sellano, poi sono passati alla perquisizione dove hanno trovato la droga e una sessantina di semi

Girovagava per le vie del centro di Sellano in evidente stato di alterazione. Vedendolo in quelle condizioni i carabinieri hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a perquisizione. Il giovane alla vista dei militari è apparso subito molto agitato.

I carabinieri hanno così deciso di procedere con la perquisizione scoprendo una modica quantità di marijuana nella tasca del giubbotto. I militari hanno però voluto vederci chiaro e si sono quindi recati nella sua abitazione ed è proprio qui che hanno rinvenuto in una credenza della cucina, un barattolo della “nutella” contenente 5 dosi di marijuana debitamente confezionate con del cellophane, oltre a una sessantina di semi della stessa sostanza, che farebbero presumere un’attività di spaccio da parte del ragazzo.

Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro ed il soggetto, accompagnato in caserma, dopo che sono state assolte le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’A.G. di Spoleto, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga dove la metto? I carabinieri la trovano nascosta in un barattolo della Nutella

PerugiaToday è in caricamento