menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tutto inizio da questa grande provocazione...

Tutto inizio da questa grande provocazione...

#seisettembresanlorenzo In 140 alla cena anti-spaccio: "Ci riprendiamo Perugia"

Unica incertezza resta quella del meteo tanto è vero che oggi sulla base del bollettino sarà deciso se confermare l'appuntamento o trovare una nuova data. Ci sarà anche il sindaco, il Capo della Mobile e tanti bambini...

In 140 per la grande cena anti-spaccio davanti al Duomo organizzata dall'associazione Perugia Non E' la Capitale della Droga. Un successo incredibile se si pensa che per motivi organizzativi le iscrizioni sono state sospese da tempo nonostante le richieste per partecipare continuino ad arrivare agli organizzatori.

Per dare un segnale di unità cittadina ci saranno tavolate da 35 persone: molte persone si conosceranno per la prima volta davanti al Duomo e con loro potranno discutere del futuro di Perugia e di come impegnarsi tutti i giorni per cancellare la cattiva fama del capoluogo umbro. Resta una sola incognita: quella del meteo.

"Attendiamo giovedì giorno in cui avremo una previsione meteo più sicura, per confermare o meno l'iniziativa. Eventualmente vi comunicheremo la nuova data": ha ribadito sulla pagina Fb Tommaso Morettini "Lo spirito non è quello di mangiare, ricordatevelo, ma di stare insieme, in un posto che qualcuno ci ha sottratto".

Tra i 140 partecipanti ci saranno personaggi delle associazioni di categoria, il sindaco Andrea Romizi, gli assessori Calabrese e Casaioli, il capogruppo Emanuele Scarponi, il capo della Mobile Marco Chiacchiera e dovrebbe arrivare anche il Questore.

Gli organizzatori hanno fatto sapere che per i più piccoli non è necessaria la prenotazione e potranno giocare insieme grazie all'intrattenimento e super-visione del Gruppo Scout Perugia 1. "Quindi portateli tranquillamente anche senza comunicarcelo. Avranno uno spazio giochi tutto loro sotto il loggiato del Duomo di San Lorenzo": ha concluso Morettini. A questo punto è giunto il momento che tutti noi... iniziamo a muovere altre passi iper riconquistare quei luoghi della città sottratti dagli spacciatori e dai clienti in cerca di droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento