rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca

Il giornale dei cittadini/ "Grazie a medici e infermieri dell'Hospice di Perugia, è una struttura formidabile"

I ringraziamenti di una lettrice a tutto il personale medico e infermieristico della struttura perugina: "“Siamo propensi a reclamare tutto ciò che non funziona, io vorrei valorizzare ciò che funziona”

“Siamo propensi a reclamare tutto ciò che non funziona, io vorrei valorizzare ciò che funziona”. Sono queste le parole di Silvia, una cittadina che –attraverso la nostra redazione – vuole segnalare l’eccellente lavoro svolto da tutto il personale medico, infermieristico e Oss dell’Hospice di Perugia, che da anni si occupa di offrire cure palliative ai malati affetti da patologie ad andamento irreversibile.

“È una struttura formidabile composta da personale altamente qualificato e preparato, sia per il paziente che per i familiari. Creano una situazione familiare all' interno della struttura capace di supportare il malato e la famiglia in tutto e per tutto. Visto che siamo propensi a reclamare sempre ciò che non funziona io vorrei valorizzare ciò che funziona e che vale grazie a lavoro di tutti quelli che ne fanno parte”. “Sono veramente incredibili. E per questo credo che vadano riconosciuti per il loro lavoro. Ma credetemi non si tratta solo di lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giornale dei cittadini/ "Grazie a medici e infermieri dell'Hospice di Perugia, è una struttura formidabile"

PerugiaToday è in caricamento