rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Santa Sabina, provinciale scopre piantagione di "erba": denunciato

Gli Agenti della polizia Provinciale hanno scoperto una piantagione di cannabis a Santa Sabina, nelle vicinanze della sede Nestlè. L'autore del reato ne aveva altre 27 in casa

Una piantagione di cannabis, circa 10 piante di dimensioni ragguardevoli, è stata individuata dagli agenti della Polizia Provinciale che stavano pattugliando la zona in località Santa Sabina di Perugia, nelle vicinanze della sede della Nestlè.

Dopo la scoperta della coltivazione delle piante, gli agenti della Provinciale hanno messo in atto controlli mirati all’individuazione dell’autore del reato, controlli che hanno dato esito positivo permettendone l’identificazione.

Ma non finisce qui, perchè una successiva perquisizione della sua abitazione, a ridosso del centro storico di Perugia, ha permesso di trovare e sequestrare, altre 27 piccole piantine di cannabis, pronte per la messa a dimora. Tutte le piante sequestrate, in totale 37, sono state poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale è stato deferito, in stato di libertà, l’autore del reato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sabina, provinciale scopre piantagione di "erba": denunciato

PerugiaToday è in caricamento