rotate-mobile
Cronaca

Gira con lo scooter senza assicurazione e aggredisce i poliziotti, servono i rinforzi per bloccarlo

Il giovane è stato denunciato per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Maxi multa e scooter sequestrato

Beccato con lo scooter senza assicurazione aggredisce gli agenti. La polizia di Perugia ha denunciato un cittadino albanese di 25 anni - con diversi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, furto con destrezza e danneggiamento - per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stata elevata anche una multa di 866 euro e il mezzo è stato sequestrato. 

Il giovane è stato notato mentre, a torso nudo e a bordo di uno scooter, intratteneva una conversazione con due ragazze. I poliziotti hanno identificato i tre: due cittadine portoghesi di 21 anni e un cittadino albanese di 25 anni.

Dagli accertamenti è emerso che il 25enne è gravato da diversi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, furto con destrezza e danneggiamento. Lo scooter, inoltre, è risultato privo di assicurazione. E non è finita qui. Il giovane ha inizianto ad aggredire, minacciare e insultare i poliziotti. E poi gli ha anche sputato contro. Gli agenti hanno dovuto chiedere l'aiuto di una seconda pattuglia. 

Alla fine i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in Questura. 

Il 25enne è stato denunciato per i reati di resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale e multato di 866 euro. Lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con lo scooter senza assicurazione e aggredisce i poliziotti, servono i rinforzi per bloccarlo

PerugiaToday è in caricamento