rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ubriaco si schianta contro una recinzione: tasso alcolemico impressionante

Un uomo completamente ubriaco si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione. Numerosi comunque i controlli portati avanti in questi giorni dai Carabinieri

Si è messo alla guida completamente ubriaco ed è andato a sbattere contro il muro della recinzione di un’abitazione. Fortunatamente l’uomo, un 35enne di San Giustino, non si è fatto assolutamente niente, ma non appena i carabinieri si sono avvicinati a lui hanno immediatamente compreso le cause del sinistro I successivi accertamenti mediante etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico impressionante: 3,4 grammi di alcool per litro (il massimo consentito è 0,5).

Controlli serrati da parte della Compagnia dei Carabinieri di Città di Castello che nelle due ultime notti ha messo in piedi una serie di controlli serrati su tutta la Media Valle del Tevere, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.  

Nelle ultime due notti le pattuglie dell’Arma hanno, infatti, identificato numerose persone e controllato decine di veicoli, procedendo alla denuncia in stato di libertà di due automobilisti e alla segnalazione di altrettanti per possesso di stupefacenti.

Martedì notte infine, in due distinte circostanze, due uomini sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di stupefacenti. Si tratta di un cittadino marocchino di 25 anni, e di un ecuadoregno di 31, entrambi in possesso di permesso di soggiorno. Il primo è stato fermato ad Umbertide da una pattuglia della locale Stazione Carabinieri. Alla vista dei militari l’extracomunitario ha tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 2 grammi di cocaina, che però è stata sequestrata. Il sudamericano è stato invece fermato a Città di Castello da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile. Nel corso della perquisizione personale è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta contro una recinzione: tasso alcolemico impressionante

PerugiaToday è in caricamento