rotate-mobile
Cronaca

Nessuna traccia dell'uomo scomparso: vigili del fuoco cambiano piano di ricerche

La moglie e le forze dell'ordine hanno diramato un bollettino con le caratteristiche dell'uomo nella speranza che qualcuno possa dare delle indicazioni

Continuano le ricerche dell'uomo di 65 anni, scomparso nel nulla domenica scorsa. I vigili del fuoco hanno stanno setacciando l'intera zona, ma dal pomeriggio di oggi verrà studiato un nuovo piano. Il personale del 115 partirà, infatti, da un nuovo punto. Non sono pervenute segnalazioni né ai vigili del fuoco, né alla Questura di Perugia.

Identikit - La moglie e le forze dell'ordine hanno diramato un bollettino con le caratteristiche dell'uomo nella speranza che qualcuno possa dare delle indicazioni. E' alto 170 cm, di corporatura normale, pochi capelli e grigi e barba molto imbiancata.
Indossa: un giubbotto blu corto, un paio di pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio e un berretto nero. Potrebbe essere incapace di ricordare anche le cose più elementari. Nel taschino della giacca dovrebbe avere un biglietto con il numero di telefono della moglie. Chiunque avesse informazioni utili alle ricerche può contattare la Questura allo 07550621.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia dell'uomo scomparso: vigili del fuoco cambiano piano di ricerche

PerugiaToday è in caricamento