Esce di casa e scompare nel nulla, il fratello chiama la polizia
L'uomo, un 57enne, alla fine ha chiamato il fratello
Esce di casa e scompare nel nulla. Il fratello chiama la polizia e chiede aiuto. E' successo a Perugia. L'allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 24 aprile e la polizia ha attivato le ricerche. Il 57enne, spiega la Questura, è uscito di casa nel pomeriggio di sabato, allontanandosi a piedi. Ad allarme il fratello il fatto che il 57enne - non nuovo a comportamenti del genere - non avesse telefonato all’anziana madre. Un’accortezza avuta tutte le volte che si era allontanato di casa.
I poliziotti hanno cercato di geolocalizzare il 57enne. Il suo ultimo tracciamento risultava essere avvenuto nella zona di Ponte San Giovanni, quartiere nel quale sono state subito iniziate le ricerche, diramate anche alle sale operative delle altre forze dell’ordine.
Intonro alle 19 l'allarme è rientrato. Il fratello dell'uomo ha richiamato alla Sala Operativa riferendo agli agenti di essere riuscito a mettersi in contatto con il fratello che gli aveva comunicato di essere stato ad Ancona e di trovarsi sul treno alla volta di Foligno.