Fontivegge, donna di 84 anni scippata alla stazione: torna la paura

Un'anziana signora è stata vittima di uno scippo nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Fontivegge, che nonostante i controlli della polizia continua a dilagare nel crimine

Ennesimo scippo a Fontivegge

Una signora di 84 anni è stata cippata della sua borsa, nei giorni scorsi nel sottopassaggio della stazione di Perugia Fontivegge. A renderlo noto oggi è stato il consigliere comunale Emanuele Prisco che ha raccontato che l'anziana è stata strattonata ed è caduta a terra rovinosamente.

Questo succede anche perchè il sottopassaggio di Fontivegge è dotato di un sistema di telecamere, che nel tempo ha subito la stessa sorte di abbandono delle mura e del sistema di illuminazione.

La stazione di Fontivegge è finita negli ultimi mesi al centro dell'attenzione delle forze dell'ordine, per quanto riguarda il problema sicurezza, e lo stesso sindaco Boccali ha detto poche settimane fa che Fontivegge è una delle priorità che la città deve affrontare sul versante sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento