rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Elce / Via Annibale Vecchi

Via Annibale Vecchi, scippa una signora: arrestato dalla Mobile

Un albanese scippa una signora in via Annibale Vecchi, in zona Elce, ma dopo un'ora gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Peugia lo arrestano dopo un inseguimento

Un giovane albanse, C.A. è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Perugia, dopo la segnalazione di uno scippo ai danni di una signora in Via Annibale Vecchi, zona Elce.

Lo straniero, dopo aver scippato la donna di una collana di oro giallo si è dato alla fuga verso Ponte d'Oddi, ma lì è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno riconosciuto dall'abbigliamento e dalla descrizione fornita dalla vittima dello scippatore.

Ne nasce un lungo inseguimento per i palazzi e le vie del centro abitato, dove la polizia può sfruttare anche le indicazioni dei residenti, che da finestre e balconi indicano la via di fuga scelta dal ragazzo. Poco dopo, lo straniero viene fermato e sottoposto ad una perquisizione che permette il ritrovamento dell'oggetto rubato alla signora ad Elce.

A quel punto, la vittima, giunta in ufficio per formalizzare la denuncia, riconosce il giovane fermato. Il Sostituto Procuratore di turno, Massimo Casucci ha disposto l’arresto di C.A., ora trattenuto in cella in attesa del giudizio direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Annibale Vecchi, scippa una signora: arrestato dalla Mobile

PerugiaToday è in caricamento