rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Proclamato lo sciopero per domani, ecco le fasce orarie e i servizi interessati

Avrà inizio domani lo scipero indetto da Cgil, Cisl e Uil contro la legge di stabilità varata dal Governo. Non sarà garantito, quindi, il servizio dei mezzi pubblici per quattro ore. Ad aderire alla protesta anche Gesenu

Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato per domani, 15 novembre, lo sciopero generale del trasporto pubblico. Una manifestazione nata per protestare contro la Legge di stabilità varata dal Governo.

Il blocco durerà per ben quattro ore, interessando i servizi di autobus urbani ed extraurbani e minimetrò. Le linee non saranno quindi garantite dalle ore 20:01 alle ore 24:00. Per quanto riguarda invece i servizi ferroviari di Umbria Mobilità, lo sciopero sarà dalle ore 17:01 a fine servizio. I treni comunque che partiranno dalla stazione di origine al di fuori della predetta fascia oraria, raggiungeranno il termine corsa.

Ad aderire allo sciopero anche Gesenu che non garantirà il servizio di raccolta differenziata porta a porta che sarà comunque ripristinato nella giornata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamato lo sciopero per domani, ecco le fasce orarie e i servizi interessati

PerugiaToday è in caricamento