rotate-mobile
Cronaca

Sciopero trasporto pubblico locale: il 22 giugno possibili disagi a Perugia

Le segreterie nazionali dei sindacati CUB, USB, CIB UNICOBAS, SNATER, USI e SI COBAS, hanno proclamato, nella giornata di venerdì 22 giugno prossimo, uno sciopero generale di 24 ore

Umbria Mobilità informa che le segreterie nazionali dei sindacati CUB, USB, CIB UNICOBAS, SNATER, USI e SI COBAS, hanno proclamato, per la giornata di venerdì 22 giugno, uno sciopero generale di 24 ore, con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie 6:00/ 9:00 e 12:00/ 15:00, di tutte le categorie pubbliche e private.

MODALITA'

Il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro sui servizi autobus urbani ed extraurbani e minimetrò di Perugia. Le corse che partono dal capolinea, all’interno delle predette fasce orarie, raggiungeranno il capolinea di destinazione.

Servizio biglietterie: in Piazza Partigiani il servizio sarà garantito con il normale orario; alla Stazione FS il servizio non sarà garantito.

Servizi ascensori e scale mobili di Perugia saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporto pubblico locale: il 22 giugno possibili disagi a Perugia

PerugiaToday è in caricamento