rotate-mobile
Cronaca

Sciopero trasporti Perugia il 14 marzo 2012, possibili disagi

La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti ha proclamato uno Sciopero Nazionale di 4 ore, per la giornata di Mercoledì 14 Marzo 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario

La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti  proclama uno sciopero nazionale di 4 ore, per la giornata di Mercoledì 14 Marzo 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate: i servizi autobus urbani ed extraurbani; la navigazione Lago Trasimeno; il minimetrò di Perugia; la mobilità alternativa di Spoleto (tapis roulant percorso meccanizzato del parcheggio Spoletosfera e Ponzianina) e anche la funicolare di Orvieto si fermeranno mercoledì 14 Marzo 2012  per uno sciopero di 4 ore dalle ore 18:30 alle ore 22:30.

Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite. Inoltre il servizio biglietterie a Piazza  Partigiani sarà garantito con il normale orario, al contrario di quello alla stazione FS d Fontivegge il cui servizio non sarà garantito.

Regolari, invece, i serivizi di ascensori e scale mobili di Perugia, mentre il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

SERVIZI FERROVIARI UMBRIA MOBILITÀ

Mercoledì 14 Marzo 2012 – sciopero di 4 ore dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.

Servizi ferroviari effettuati in proprio da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. sull’infrastruttura nazionale: in caso di adesione, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.

Servizi ferroviari  di Umbria TPL e Mobilità S.p.A. in nome e per conto di Trenitalia: dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in caso di adesione, saranno effettuati i servizi minimi previsti nell’orario di Trenitalia. Tali  servizi  potrebbero essere realizzati anche con autobus. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporti Perugia il 14 marzo 2012, possibili disagi

PerugiaToday è in caricamento