Sciopero trasporti Perugia il 14 marzo 2012, possibili disagi

La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti ha proclamato uno Sciopero Nazionale di 4 ore, per la giornata di Mercoledì 14 Marzo 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario

La Segreteria Generale del Sindacato Or.S.A. Trasporti  proclama uno sciopero nazionale di 4 ore, per la giornata di Mercoledì 14 Marzo 2012, degli addetti al trasporto pubblico locale e ferroviario.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate: i servizi autobus urbani ed extraurbani; la navigazione Lago Trasimeno; il minimetrò di Perugia; la mobilità alternativa di Spoleto (tapis roulant percorso meccanizzato del parcheggio Spoletosfera e Ponzianina) e anche la funicolare di Orvieto si fermeranno mercoledì 14 Marzo 2012  per uno sciopero di 4 ore dalle ore 18:30 alle ore 22:30.

Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite. Inoltre il servizio biglietterie a Piazza  Partigiani sarà garantito con il normale orario, al contrario di quello alla stazione FS d Fontivegge il cui servizio non sarà garantito.

Regolari, invece, i serivizi di ascensori e scale mobili di Perugia, mentre il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

SERVIZI FERROVIARI UMBRIA MOBILITÀ

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mercoledì 14 Marzo 2012 – sciopero di 4 ore dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.

Servizi ferroviari effettuati in proprio da Umbria TPL e Mobilità S.p.A. sull’infrastruttura nazionale: in caso di adesione, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.

Servizi ferroviari  di Umbria TPL e Mobilità S.p.A. in nome e per conto di Trenitalia: dalle ore 16:00 alle ore 20:00, in caso di adesione, saranno effettuati i servizi minimi previsti nell’orario di Trenitalia. Tali  servizi  potrebbero essere realizzati anche con autobus. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.



 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

  • Omicidio Polizzi, la Cassazione scrive la parola fine: i Menenti tornano in carcere, Riccardo per sempre

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 12 luglio: due nuovi positivi, aumentano gli isolamenti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 luglio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento