rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni in arrivo: i giorni, gli orari ed i serivizi garantiti

Per chiunque avesse bisogno di maggiori consultazioni sarà possibile visualizzare il sito di Trenitalia o dirigersi in una bigliatteria

Sciopero dei treni arrivo. Dalle ore 21 di questa sera alle 24 di domani sarà garantito solo il servizio minimo nelle fasce orarie di maggiore afflusso (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00) si prevede che sulla Ancona – Foligno – Roma e sulla Perugia – Foligno – Roma circolino il 50% dei treni previsti in orario (un treno su due); un treno su due anche sulla Foligno – Perugia – Terontola, con quattro collegamenti da e per Firenze.

In ogni caso nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”. Nella stessa pagina sono evidenziate le modifiche alla circolazione: alcuni treni a percorremza nazionale, Intercity e Frecciabianca, non rientranti tra quelli “garantiti”, potranno, infatti, essere cancellati per tutta la loro percorrenza o parzialmente, nella tratta iniziale o finale.

Informazioni anche nelle biglietterie e negli uffici di assistenza, nelle agenzie di viaggio e attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it, la radio web FSNews Radio e l’account Twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni in arrivo: i giorni, gli orari ed i serivizi garantiti

PerugiaToday è in caricamento