menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elce, il Comune non perde tempo: scalinata sistemata a tempo di record

Non solo segnale errato (sostituito), ma anche scalinata sistemata

Non solo segnale errato (sostituito), ma anche scalinata sistemata. Non avevamo fatto in tempo a dirlo, che il Comune di Perugia è intervenuto a tempo di record, con una prontezza inusuale per un Ente pubblico. Il segnale di via Fuori le Mura è ora corretto. E si è fatto di più! Nel finale del servizio, riportavamo l’auspicio di un cliente del bar attiguo alla scalinata, con l’augurio che  quell’intervento fosse effettuato al più presto.

A un solo giorno di distanza, quel desiderio si è realizzato. Intendiamoci: non è stata rifatta l’intera scalinata (problema che resta comunque all’ordine del giorno dei lavori in città), ma è stata data una “rimpicciata”, colmando col cemento le parti più disastrate e pericolose. Ma – in attesa dell’intervento definitivo e risolutivo – è pur sempre qualcosa.

Complimenti, dunque, al Comune e a quanti, tra i suoi dipendenti, leggono ogni giorno le criticità che ci permettiamo di segnalare. In una prospettiva di interesse pubblico e senza altro intento che quello di giovare alla città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento