rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Torna "Sbaracco" in città, impossibile resistere alla manifestazione che "salda i saldi"

Replica la manifestazione "Sbaracco", dopo il grande successo avuto l'estate scorsa. La manifestazione si terrà per le vie del centro e nelle piazze principali

Perugia si prepara a rivivere il successo della scorsa estate, quando le vie del centro storico dell’Acropoli si sono riempite di gente grazie a “Sbaracco”, manifestazione dedicata agli amanti dello shopping e a quelli degli affari irresistibili. Consorzio Perugia in Centro, organizzatori della manifestazione, si preparano quindi a replicare il successo con le oltre 20mila presenze registrate lo scorso sabato 30 agosto.

La manifestazione tanto attesa prenderà vita tra le vie del centro storico e nelle piazze della città. Il programma sarà comunque presentato durante la conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, alle 11, in piazza IV Novembre. Oltre al presidente del Consorzio Perugia in Centro Sergio Mercuri, sarà inoltre presente l’assessore al Commercio del Comune di Perugia Cristiana Casaioli.

L’iniziativa era stata ideata con l’intento di scuotere Perugia e nel tentativo di rilanciare il centro storico. Sbaracco è stata, infatti, una delle prima iniziative della nuova Amministrazione. Adesso si spera solo in tempo clemente e in una risposta dei cittadini all’iniziativa che dovrebbe promettere alcune novità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Sbaracco" in città, impossibile resistere alla manifestazione che "salda i saldi"

PerugiaToday è in caricamento