rotate-mobile
Cronaca

Sara Tommasi torna nella sua Umbria con nuovi progetti e un nuovo amore

La Tommasi ha da poco compiuto 36 anni e, dopo il turbine di vicende dolorose, si è avviata verso nuove prospettive di vita e di lavoro

Sara Tommasi torna nella sua Terni con un nuovo amore… segreto. La Tommasi ha da poco compiuto 36 anni e, dopo il turbine di vicende dolorose, si è avviata verso nuove prospettive di vita e di lavoro. Ad affiancarla, l’amica di sempre: l’attrice e blogger assisiate Debora Cattoni, che l’ha sostenuta nei momenti difficili.

Debora, titolare della redazione di Selfie Made Girl (www.selfiemadegirl.com) ci riferisce che l’umore e l’amore dell’amica ternana  sono alle stelle. Il compagno di Sara Tommasi è un accreditato professionista, direttore di una grossa impresa: persona seria e riservata, fuori dal giro del gossip.

“Perugia Today sarà il primo giornale – garantisce Debora – a disporre del nome e delle foto del nuovo amore di Sara, che pare proprio destinato ad evolvere verso percorsi che hanno carattere di serietà!”.

Tra i programmi di Sara, nuovi progetti artistici e di moda, tra cui anche uno shooting fotografico per un noto marchio d’abbigliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi torna nella sua Umbria con nuovi progetti e un nuovo amore

PerugiaToday è in caricamento