rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Magione / località Sant'Arcangelo

Dopo l'addio di Unicredit, Sant'Arcangelo di Magione potrà contare su un nuovo sportello bancomat

Riaprono i servizi bancari a Sant’Arcangelo di Magione. Dopo la chiusura dello sportello Unicredit, avvenuta a fine anno, ma comunicata con alcuni mesi di anticipo, il nuovo bancomat sarà aperto, nella stessa sede del precedente, da CrediUmbria.

L’organizzazione della nuova sede sarà presentata in un’assemblea pubblica disposta dall’amministrazione comunale per il giorno venerdì 18 marzo, ore 20.30, presso il campo sportivo. All’incontro parteciperà anche il presidente di CrediUmbria Palmiro Giovagnola

Soddisfazione per la soluzione della vicenda è stata espressa dal comitato di cittadini che si era costituito per cercare di risolvere il problema che tocca una delle frazioni più popolate del comune di Magione. Sant’Arcangelo, posta lungo una delle strade di maggior percorrenza, conta, infatti, circa mille abitanti che salgono a oltre quattromila nel periodo estivo per il grande flusso turistico della zona.

Il comitato, dopo aver tentato, anche con il sostegno dell’amministrazione comunale, una mediazione con Unicredit, si è mobilitato per una soluzione che si è resa possibile grazie alla disponibilità della banca del Moiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'addio di Unicredit, Sant'Arcangelo di Magione potrà contare su un nuovo sportello bancomat

PerugiaToday è in caricamento