rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Sabina

Non vincono sempre i ladri, sventato furto a Santa Sabina: salvati oltre 100 pneumatici

La Polizia è riuscita ad arrivare in tempo dopo era suonato l'allarme in una grande azienda della zona. I ladri si sono lanciati fuori dalla recinzione. Avevano selezionato un carico che gli avrebbe fruttato molte migliaia di euro

Nella serata del 15 febbraio la Polizia è riuscita a sventare un furto in una attività commerciale di San Sabina specializzata in pneumatici. I fatti: poco prima delle 21.30, gli agenti, di pattuglia proprio quella zona, hanno ascoltato un allarme acustico proveniente dalla ditta ed immediatamente si sono portati sul posto.

Al loro arrivo, due persone hanno precipitosamente scavalcato la recinzione e sono riuscite a dileguarsi nell’oscurità. A questo punto, la Volante è andata a verificare la situazione all’interno dell’azienda ed il sopralluogo non ha lasciato dubbi: infatti, una porta metallica era stata forzata e circa cento pneumatici erano accatastati nel cortile, pronti per essere portati via.

Con ogni probabilità, i ladri, dopo aver selezionato gli oggetti da trafugare, si stavano accingendo a caricarli su un veicolo a loro disposizione, ma il pronto intervento della Volante gli ha impedito di portare a termine il carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vincono sempre i ladri, sventato furto a Santa Sabina: salvati oltre 100 pneumatici

PerugiaToday è in caricamento