rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Assisi / Santa Maria degli Angeli

Blitz dei militari in un alloggio occupato: scoperto covo dello spaccio

Il raid dei carabinieri è avvenuto ad Assisi a Santa Maria degli Angeli. Sequestrati eroina e duemila euro in contanti

Il continuo viavai di assuntori verso un edificio disabitato presente in zona “Ponterosso” di Santa Maria degli Angeli non è passato inosservato ai militari della Compagnia di Assisi che due giorni fa dopo avere fatto i dovuti accertamenti hanno deciso di intervenire.

L’immobile era occupato da due cittadini tunisini uno dei quali clandestino e gravato da un nutritissimo elenco di precedenti, tutti per spaccio di stupefacenti; l’altro, munito di regolare permesso di soggiorno è risultato regolare ma con un arresto per furto alle spalle. I due nordafricani, colti evidentemente di sorpresa, hanno tentato di occultare  dieci grammi di eroina dentro un barattolo, ma nel corso della perquisizione la sostanza è stata ritrovata e sequestrata. 

I due pusher in cassa avevano qualcosa 2mila euro, suddivisi in tagli da venti e da dieci unitamente al “kit dello spacciatore” costituito da materiale usato per il confezionamento, bilancino di precisione e sostanza di taglio. 

I due per difendere il loro “patrimonio”  tenevano a portata di mano anche la lama di una sciabola destinata chiaramente all’offesa di eventuali intrusi. Al termine degli accertamenti i due, accompagnati presso gli Uffici della Compagnia di Assisi sono stati dichiarati in arresto ed portati alla Casa Circondariale di “Capanne”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei militari in un alloggio occupato: scoperto covo dello spaccio

PerugiaToday è in caricamento