rotate-mobile
Cronaca Assisi

Santa Maria, 70enne devasta un bar: arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno eseguito in questi giorni due arresti, il primo in Assisi per danneggiamento ed il secondo per droga a Bastia Umbra

Forse sarà stato il caldo insopportabile di questi giorni a portare a perdere la testa ed a commettere gesti insensati. E’ quanto probabilmente accaduto ad un italiano 70enne, con numerosi precedenti alle spalle, senza fissa dimora, che nelle ore più calde della mattinata di lunedì, aveva deciso di trovare riparo dal sole in un bar nei pressi della Stazione Ferroviaria di Santa Maria degli Angeli.

Infatti l’uomo ha dapprima avuto per futili motivi una discussione con alcuni clienti dell’esercizio commerciale e successivamente ha iniziato a dare in escandescenza. Dopo  aver perso il controllo, ha iniziato a fare a pezzi a calci e pugni senza alcun motivo il bancone frigo delle paste, sfasciando vetri e terrorizzando i presenti.

A quel punto i titolari hanno telefonato al 112 e sul posto è giunta poco dopo la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del NORM che ha bloccato l’uomo ancora in stato di agitazione e lo ha arrestato per danneggiamento aggravato. Dopo il rito direttissimo è stato scarcerato e gli è stato notificato il foglio di via con contestuale divieto di ritorno nel Comune di Assisi per tre anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria, 70enne devasta un bar: arrestato dai carabinieri

PerugiaToday è in caricamento